Contattaci

Scrivici Mail

02.56567992

327.1493890

Easy-Bus, la soluzione ai tuoi concerti

Easy-Bus

 

Andare ai concerti dei nostri artisti preferiti o delle band più acclamate del momento non è mai stato così facile con Easy-Bus, il servizio pullman che ti porta direttamente sul luogo in cui si tiene l’evento.

Easy-Bus: comodo, pratico ed economico

Easy-Bus parte da diverse città italiane (se la tua non è in elenco puoi richiedere la “tua” fermata), offrendoti la possibilità di riposarti e/o ascoltare buona musica mentre sei in viaggio, in totale relax. Basta pensare al fatto di dover guidare, fare benzina e pagare l’autostrada. Per non parlare delle vignette, nel caso in concerto sia in qualche Paese europeo. Tu devi solo salire, metterti comodo, scendere, goderti il concerto, risalire, e voilà, è fatta.

Che la performance sia in Italia o a Stoccarda, la patria della Frühlingsfest, l’Oktoberfest di primavera che ogni anno registra migliaia di presenze e fiumi di birra a non finire, non importa: sul sito di Easy-Bus puoi trovare tutte le date dei concerti che copre, il relativo costo e le informazioni relative ai biglietti. Perché quasi sempre quelli sono inclusi. Quindi anche se su Ticketone hai visto che è tutto sold-out, così come sugli altri circuiti, Easy-Bus ti salva la vita.

Easy-Bus- concertoIl sito, smart friendly, è pensato per venire incontro alla tue esigenze: per ogni artista, infatti, è presente una pagina di presentazione, l’elenco completo di tutte le date del tour in corso e, per ognuna, è indicato se è compreso anche il biglietto o no. In entrambi i casi, come puoi vedere, il costo del servizio è davvero il più economico del web, garantendoti un’ottima offerta. Senza contare il fatto che, spesso, sulla pagina Facebook, vengono inserite delle promozioni, quindi controlla di settimana in settimana e magari riesci a trovare anche uno sconto. Più easy di così!

Easy-Bus è strutturato in modo che tutti possano partecipare ad un concerto, anche chi ha magari qualche problema economico e deve mettere da parte i soldi per il biglietto: nel momento in cui prenoti, puoi semplicemente pagare un acconto simbolico di 10€ per bloccare il posto, e saldare la differenza a pochi giorni dalla partenza. Stupendo, in particolare per i giovanissimi.

Tu che fai, non ti unisci al gruppo?

Comments are closed.